Ambra Angiolini: ecco il nuovo amore, addio Renga FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2015 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ambra Angiolini ha voltato pagina dopo l’annunciata separazione da Francesco Renga. Chi pubblica infatti le foto dell’attrice mentre bacia un ragazzo sconosciuto, un moro che sembra essere più di un amico. Le foto arrivano pochi giorni dopo l’annuncio dell’addio tra lei e Renga, dopo 11 anni d’amore e due bambini, Jolanda e Leonardo.

Lei ha precisato in un’intervista a Io Donna: “È inspiegabile anche per me – ha confessato – Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere”.

E’ stata, racconta l’ex stella di Non è la Rai, una decisione presa di comune accordo: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. L’attrice, impegnata in queste settimane nelle prove dello spettacolo teatrale Tradimenti, tratto dall’omonima pièce di Harold Pinter e diretto da Michele Placido, che debutterà al Teatro Eliseo di Roma l’1 dicembre, ha confidato poi che rimarrà a Brescia, città natale di Renga, dove si era trasferita 11 anni fa:

“Non so se è la mia casa, ma è giusto continuare qui perché le nostre incertezze non pesino sui bambini – ha spiegato – In questo momento devono abitare dove sono cresciuti sinora. Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”. Con Francesco vi parlate? Le ha domandato la giornalista di Io Donna.

“Certo – ha risposto Ambra – ma non sappiamo cosa dire. Da dentro, mi sembra di vedere Il segreto, la telenovela latinoamericana. Lui è Gonzalo e io sono Maria. “Guardalo”, dico a Francesco. “Almeno scopri come va a finire””. E sulle foto circolate questa estate del cantante in compagnia di un’altra donna, non vuole indugiare: “Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente – ha sottolineato Angiolini – ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo ‘Per lui ho fatto qualsiasi cosa’”.

Ambra Angiolini: ecco il nuovo amore, addio Renga FOTO

Ambra Angiolini: ecco il nuovo amore, addio Renga FOTO