Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, passione in strada. Lei non è incinta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 gennaio 2018 11:54 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2018 11:54
ambra-allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in una foto di Chi

ROMA – Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri paparazzati per strada a Roma. L’allenatore della Juve e l’attrice sono insieme da qualche tempo ma, nonostante le indiscrezioni pubblicate su alcuni siti di gossip, lei non sarebbe incinta.

Il settimanale Oggi ha notato come, nonostante la storia vada avanti da un po’, i due si lascino andare ad effusioni sempre più passionali per strada, come se fossero ancora all’inizio della relazione.

Questo è quello che scrive Dea Verna su Oggi:

La passione tra Massimiliano Allegri e Ambra non conosce momenti di stanchezza, i due innamorati si rincorrono per tutta Italia e approfittano di ogni momento libero per vedersi. Allegri, finita la sessione di allenamento con la Juventus, si è precipitato a Cerveteri, dove Ambra ha trascorso alcuni giorni con la famiglia. Ad aprirgli la porta è stato papà Alfredo, che ha salutato con calore il compagno della figlia. Allegri ha poi accompagnato Ambra a Roma, al teatro Eliseo, dove lei era in scena con la pièce La guerra dei Roses. Prima di separarsi, è scattato il bacio: glorioso, con Ambra che si abbandona nelle braccia di lui.