Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, nozze in vista? Quell’anello…

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2017 - 13:54 OLTRE 6 MESI FA
ambra-massimiliano-allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, nozze in vista? Lui le ha regalato l’anello… (Foto Instagram)

ROMA – Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi? E’ quel che farebbe pensare il bel solitario al dito della ex ragazza di Non è la Rai. 

L’anello è apparso su una foto pubblicata dalla rivista di gossip Spy, oltre che in una fotografia postata dalla stessa attrice romana su Instagram. Un anello con un brillante che metterebbe definitivamente la parola ufficiale sulla fresca relazione tra Ambra e l’allenatore della Juventus.

La coppia è stata paparazzata per la prima volta a luglio, e solo di recente lei ha confermato di non essere più single durante una puntata del programma di Paolo Bonolis Peter Pan.

Nella foto il brillante è in primo piano e secondo Spy sarebbe stato proprio Allegri a regalarlo ad Ambra. Ancora non è dato sapere se sia stato effettivamente accompagnato da una proposta di matrimonio e, nel caso, quando si terranno le nozze.

Ma dalla velocità con cui stanno andando le cose sembra che Ambra sia davvero presa. A due anni dalla separazione da Francesco Renga, per l’attrice è iniziato un nuovo capitolo, dopo tanto dolore:

“La separazione da Francesco è stata una caduta libera – aveva dichiarato Ambra tempo fa in un’intervista – terrorizzante e inaspettata, come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Quel tremendo dolore di allora era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica”.