Amy Winehouse ancora nei guai: ha aggredito un manager teatrale

Pubblicato il 24 Dicembre 2009 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA

Nuovi guai giudiziari per la cantante inglese Amy Winehouse. L’artista è stata incriminata in relazione ad un’aggressione compiuta nel teatro di Milton Keynes, cittadina del Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra. Lo ha riferito la polizia della Valle del Tamigi.

Amy Winehouse, 26 anni, nota per i suoi comportamenti trasgressivi, è stata incriminata per disturbo dell’ordine pubblico e aggressione per un incidente avvenuto sabato, quando avrebbe aggredito il 27enne manager del teatro dopo aver disturbato e interrotto una rappresentazione di “Cenerentola”.

L’artista avrebbe cominciato ad inveire contro il cast, nel quale figurava anche l’attore Mickey Rooney, e quando è stata invitata dallo staff ad andare in una stanza attigua è passata alle vie di fatto, con calci e pugni al direttore.

La Winehouse si è quindi presentata spontaneamente alla stazione di polizia insieme al suo legale, ed è stata formalmente tratta in arresto per l’accusa di aggressione e turbativa dell’ordine pubblico. Dovrà comparire dinanzi alla Corte giudiziaria di Milton Keynes il 20 gennaio prossimo. La Winehouse è stata incriminata sotto il suo nome da sposata, Amy Civil.