Ana Laura Ribas contro Belen: “Toglie visibilità a ragazze più in gamba di lei”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 settembre 2013 15:05 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2013 15:06
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez (LaPresse)

MILANO – “Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria Marini”. Ana Laura Ribas attacca così Belen Rodriguez. “Le nozze di Valeria – ha dichiarato a “Nuovo” – sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessuno”.

“L’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa – continua la Ribas -. A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio , lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di se.. Sta bruciando le tappe della sua vita”.

“E’ andata a scuola del suo ex e ormai il mestiere lo conosce benissimo. Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?“, conclude.