Ana Laura Ribas, muore cane. Berlusconi regala figlio Dudù

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 16:23 | Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2015 16:23
Ana Laura Ribas, muore cane. Berlusconi regala figlio Dudù

Ana Laura Ribas, muore cane. Berlusconi regala figlio Dudù

ROMA – Dopo quasi 20 anni di amore incondizionato e vita insieme, Ana Laura Ribas ha detto addio al suo amatissimo Gregorio, detto Gogò, un cane bianco che aveva adottato nel 1996 prendendolo in canile. Un lutto vero e proprio per lei (come chiunque abbia un animale può immaginare) ma che potrebbe essere consolato grazie a un’idea regalo di Berlusconi. Ne parla Novella 2000:

Dopo quasi vent’anni Ana Laura Ribas ha detto addio al suo amatissimo Gregorio, il cagnolino che ha vissuto sempre al suo fianco e che più volte vi abbiamo mostrato sulle pagine di Novella 2000. Gogò, come lo chiamava Ana Laura, è venuto a mancare sabato 5 dicembre, come ha scritto la Ribas sul suo profilo Facebook, ricevendo gli affettuosi saluti di molti amici che hanno conosciuto il suo cane come Bobo Vieri, Melissa Satta, Simona Ventura e Nek. Ana Laura lo aveva preso in un canile nel 1996, quando lo vide nella trasmissione “Ok, il prezzo è giusto” dove lavorava con Iva Zanicchi. Forse anche per questo Silvio Berlusconi avrebbe deciso di consolare la Ribas regalandole uno dei tre cuccioli appena nati dai suoi Dudù e Dudina. Sarebbe proprio un bel regalo per Natale.

Il settimanale Chi ha pubblicato una lettera che la Ribas ha scritto per descrivere l’affetto che la legava al suo cane. E ha voluto ringraziare così il direttore Alfonso Signorini su Instagram:

“Caro amico @alfosignorini mi hai comosso, mi hai riempito di gioia! Dirti solo “grazie” non renderebbe giustizia al regalo che mi hai fatto, pubblicando l’ultimo saluto al mio Gogó, esattamente come volevo che fosse ricordato, bello, con il sorriso…Il rispetto che hai avuto per il mio triste momento, e soprattutto il tuo noto amore per gli animali… #gogónelmiocuorepersempre”