Andrea Agnelli-Emma Winter: lite sotto casa FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 - 19:21 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Una lite in strada. Tutto davanti agli occhi e agli obiettivi di chi per professione è indiscreto: i paparazzi. Che se a discutere sono Andrea Agnelli e la ex moglie Emma Winter ci vanno ovviamente a nozze. Così il settimanale Chi ha immortalato e pubblicato gli scatti di una discussione che i due hanno avuto sotto casa.

Scrive il quotidiano Libero che la Wintour sarebbe andata sotto casa di Agnelli per avere un chiarimento ma che la situazione sia quasi subito degenerata. Tutto perché la Winter, che con il dirigente della Juve è stata sposata dieci anni e ha avuto due figli, non riuscirebbe a rassegnarsi alla fine della storia.

Ancora più dettagliata la descrizione di quanto avvenuto secondo Dagospia:

L’incontro avviene davanti al portone della casa dove Agnelli si è trasferito, dopo la separazione. Emma lo raggiunge con la propria auto, non si sa se per un appuntamento o una visita a sorpresa. I toni della discussione sono inizialmente pacati, la Winter incalza il suo ex marito, lui prende tempo. La  scena si sposta di pochi metri e la situazione degenera: il dialogo s’interrompe, Andrea va verso casa, Emma sale in macchina e corre via. Nessun chiarimento. Torino è una città che, quando si tratta di incroci pericolosi, sa essere molto piccola. E Andrea Agnelli dovrà dividerla con le due donne della sua vita, passata e presente.

Sempre Dagospia parla di un Agnelli “innamorato cotto” e “gelosissimo” della sua nuova compagna, Deniz Akalin. Lei,  moglie di Francesco Calvo, ex migliore amico di Agnelli, ogni week end, scrive Dagospia, parte con la figlia in direzione Barcellona a casa del marito. Cosa che, nonostante la figlia, Agnelli non gradirebbe. E c’è di più. Sempre secondo Dagospia, Agnelli:

aveva intenzione di presentarsi in tribuna d’onore dello Juventus Stadium per Juventus-Milan mano nella mano con la bella turca. Una ufficializzazione che ha mandato fuori dai gangheri il cugino capofamiglia John Elkann: non mi sembra opportuno, non sei ancora separato da Emma, creerebbe problemi.