Andrea Agnelli, nozze in crisi: ci sarebbe un’altra donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2015 20:17 | Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2015 20:31

 

Andrea Agnelli, nozze in crisi: ci sarebbe un'altra donna

Andrea Agnelli ed Emma Winter

TORINO – Tra Andrea Agnelli ed Emma Winter parrebbe esserci niente di meno che la moglie di origini turche di Francesco Calvo, direttore commerciale della Juventus e amico di lunga data di Agnelli.

L’indiscrezione era uscita sul settimanale Chi nei giorni scorsi ed è stata rilanciata dal sito torinese Lo Spiffero e da Dagospia. Lo Spiffero, ben informato di vicende del torinese, mette insieme la notizia della crisi del matrimonio tra Agnelli e Winter e quella dell’imminente esonero di Calvo. E se uno più uno fa due, cherchez la femme, suggerisce. Ecco cosa scrive:

“Secondo il settimanale Chi il matrimonio tra il presidente della squadra Andrea Agnelli e Emma Winter sarebbe in crisi, irrimediabilmente compromesso al punto da preconizzarne l’imminente rottura. I due non si vedono insieme ormai da tre mesi e a Torino già impazza il pettegolezzo. Un amico della coppia interpellato dallo Spiffero liquida la vicenda con una battuta criptica, ma non propriamente felice: “In questo caso il cornuto non è l’arbitro”.

Nelle stesse ore circola la voce dell’imminente esonero di Francesco Calvo, top manager della società, ma soprattutto amico di lunga data di Andrea Agnelli, dallo stesso chiamato a occuparsi del marketing della Juve (Chief Revenue Officer, il suo incarico ufficiale) dopo una lunga esperienza all’estero in Philip Morris International, a Losanna in Svizzera, dove ha mosso i primi passi negli affari l’attuale numero uno bianconero. Una decisione che sarebbe stata assunta direttamente dal presidente e non condivisa dal cugino, John Elkann”.