Andrea Damante derubato in pausa pranzo. La rabbia su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - 14:57| Aggiornato il 28 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Damante derubato in pausa pranzo. La rabbia su Instagram

Andrea Damante derubato in pausa pranzo. La rabbia su Instagram

MILANO – Furto in pausa pranzo per Andrea Damante. A raccontare la sua disavventura è stato lo stesso tronista in un duro sfogo su Instagram. L’ex di Giulia De Lellis si trovava in un locale a Milano, città in cui ha recentemente traslocato dopo la rottura con la influencer. Damante stava consumando la sua pausa pranzo, quando qualcuno ha pensato di rubargli lo skateboard che aveva lasciato fuori dal ristorante. 

In una story pubblicata sul suo profilo Instagram, Damante si scaglia furiosamente contro il ladro: “Allora – ha esordito – Io vorrei dire al pezzo di m***a che mi ha rubato lo skateboard fuori dal ristorante che sei uno sfigato, perché non si rubano le cose. E niente… spero che scivoli. Sei uno sfigato, fratello, non si ruba!”

Insomma, brutta esperienza e spiacevole accoglienza per il deejay nel capoluogo lombardo. Qui ha deciso di trasferirsi dopo aver vissuto la sua intensa storia d’amore a Verona, città che la stessa De Lellis ha scelto come sua nuova casa nonostante la fine della storia. Andrea Damante ha invece fatto i bagagli e si è trasferito nella capitale della movida: continua a svolgere il suo lavoro di deejay ed è molto richiesto in tutta Italia, e non solo. Di recente lo abbiamo rivisto in televisione a Riccanza 3, insieme al cugino Angelo.

 

In questo articolo parliamo anche di: