Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? Ecco gli indizi su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2021 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? Ecco gli indizi su Instagram

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? Ecco gli indizi su Instagram (foto Ansa)

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati. L’attore e la conduttrice, spostati dal 2016, raccontano le cronache che sarebbero alle prese con la loro prima crisi.

E gli indizi? Già, gli indizi. Gli indizi, raccontano gli esperti, arrivano da alcune Instagram Stories dove si vede Andrea Delogu in una casa diversa da quella della coppia.

Insomma: cos’è successo?

“Ultimamente – scrive Giornalettismo – Andrea si è mostrata malinconica sui social, si è immortalata in un’altra dimora e non ha assolutamente voglia di condividere questa notizia. E’ un momento di dolore personale”.

Can Yaman-Diletta Leotta si sono visti nuovamente, cena romantica e notte in hotel

’ la notizia di gossip del momento, ci sarebbe del tenero tra la conduttrice televisiva di Dazn e l’attore turco.

Leotta è popolare da anni nel nostro Paese grazie alla sua conduzione di programmi a tema calcistico, lo sport più amato dagli italiani. Yaman invece si è affermato di recente grazie alla sua interpretazione in DayDreamer – Le ali del sogno.

Tre settimane dopo il clamoroso scoop di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini del nuovo incontro segreto tra l’attore e la conduttrice. Sono a Roma, stesso Hotel della scorsa volta, stesso copione. Cena a mezzanotte e fuga romantica in camera. Tutta la cronaca e le immagini sul numero di Chi in edicola da mercoledì 27 gennaio.