Andrea Iannone risponde al fan: “Quante volte con Belen? Mai abbastanza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 luglio 2018 16:03 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2018 2:22
Andrea Iannone, Belen Rodriguez e la risposta bollente al fan

Andrea Iannone risponde al fan: “Quante volte con Belen? Mai abbastanza”

ROMA – Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono sempre più affiatati e il pilota si diverte a rispondere ai social sulla sua relazione con la showgirl.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Arriva così puntuale la domanda piccante di un fan su Instagram, che chiede quanto volte i due abbiano rapporti, e così lui replica divertito: “Mai abbastanza”.

L’aria di crisi che si respirava prepotente tra la showgirl argentina e il pilota italiano ultimamente sembra essersi dissolta, anzi i due anche se ancora con qualche muso passeggero, sono tornati a vivere insieme e hanno deciso di smentire ulteriori voci sui social. Stavolta a rispondere è proprio Iannone, che afferma come i due stiano ancora insieme.

Il pilota sottolinea come Belen per lui sia unica, definendola la storia più importante della sua vita. Iannone ha anche ammesso con ironia che le cose in camera da letto vanno bene e a chi gli chiede quante volte si uniscano replica divertito, ma esaustivo: “Mai abbastanza”.