Andrea Iannone, Chi: “Ha preso per il collo e minacciato un paparazzo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2018 - 22:30 OLTRE 6 MESI FA
andrea iannone

Andrea Iannone, Chi: “Lite furiosa tra il pilota e un fotografo”

ROMA – Il settimanale Chi racconta di una presunta aggressione di Andrea Iannone ai danni di un fotografo a Ibiza. La rivista sostiene di avere visionato la denuncia del paparazzo: secondo quanto riportato, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Iannone “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e gli avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. Per il momento non ci sono ulteriori fonti che attestino la versione del settimanale, diffusa dopo che altri episodi di insofferenza hanno mostrato il rapporto conflittuale tra la compagna del pilota Belen Rodriguez (con lui in vacanza) e i fotografi.

Secondo quanto riferito da Chi, il primo ad arrivare a Ibiza sarebbe stato Andrea Iannone, seguito da Belen e famiglia, che è arrivata su volo privato ma ha alloggiato in una villa differente dal pilota.

Iannone, dopo aver invitato Belen e la sua famiglia in un locale molto esclusivo, si sarebbe messo alla guida della propria auto per tornare a casa. Accortosi di essere inseguito dai paparazzi, sarebbe sceso dal veicolo e avrebbe “preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato”, recita la denuncia poi sporta dallo stesso paparazzo a cui fa riferimento Chi.