Andrea Iannone, la nuova fiamma è Carmen Victoria Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 13:21 | Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 13:21
andrea iannone fiamma

Andrea Iannone, la nuova fiamma è Carmen Victoria Rodriguez

ROMA – Andrea Iannone sembra aver voltato pagina definitivamente dal punto di vista sentimentale dopo la fine della storia con Belen. A testimoniarlo uno scatto che lui stesso ha postato sui suoi profili social poche ore fa, in cui ha mostrato la sua sfavillante Ferrari 488 pista.

Oltre alla’auto però non è sfuggito un dettaglio. Seduto sul posto del passeggero infatti, c’era una donna mora, ben nascosta dietro a un paio di occhiali scuri da sole.

In pochi sono riusciti a capire di chi si trattasse, ma alla fine il nome è venuto fuori dalla “bocca” del Corona Magazine. Si chiama Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana, che vive a Milano da tempo. In molti hanno notato una certa somiglianza con Belen.

La ragazza frequenta il mondo dei motori, essendo molto amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, e ormai pare non ci sembrino più dubbi su una loro frequentazione.

I fan hanno infatti notato i like che i due si scambiano sui loro profili social e una frase “In bocca al lupo gordito” che Carmen ha postato sotto una foto di Iannone prima di una gara. Insomma per chi si preoccupava della delusione d’amore di Iannone per essere stato mollato da Belen può dormire davvero sonni tranquilli.