Andrea Iannone, dopo Belen volta pagina: “Non mi interessa cosa avevo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 marzo 2019 16:36 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2019 16:36
Andrea Iannone, dopo Belen volta pagina: "Non mi interessa cosa avevo"

Andrea Iannone, dopo Belen volta pagina: “Non mi interessa cosa avevo”

ROMA – “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere”. Così Andrea Iannone ci tiene a far  sapere di aver finalmente voltato pagina dopo la rottura con Belen Rodriguez. Se la showgirl argentina in questi mesi sembra essersi rapidamente consolata, riavvicinandosi anche al suo ex e padre di suo figlio, Stefano De Martino, per il campione di Moto Gp non deve essere stato un periodo facile. 

In una story apparsa sul suo profilo Instagram, Iannone si è quindi lasciato andare ad un misterioso sfogo, che non è passato certo inosservato. “Mi interessa ciò che ho oggi – ha scritto – Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo. So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”.

Parole che sembrano alludere alla sua carriera, segno che il pilota sembra essersi buttato a capofitto sul lavoro. Ma chissà che a fargli tornare il sorriso non sia stata anche la bella Andreea Sasu. Non più tardi di qualche settimana fa il settimanale Chi li ha avvistati insieme ma i due non sarebbero ancora usciti allo scoperto: vivono la loro intensa love story fra la Svizzera e Montecarlo.

Fonte: Instagram