Pagina 5 - Gossip

Andrea Iannone, video della Tartaruga ninja indigna le mamme

Iannone al centro della polemica. Il video della Tartaruga ninja indigna le mamme

Iannone al centro della polemica. Il video della Tartaruga ninja indigna le mamme

ROMA – Negli ultimi giorni Andrea Iannone ha postato sui social foto e video dei giorni di festa trascorsi tra relax, partite di biliardo con gli amici e scherzando con quello che secondo molti è uno dei giocattolini di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Al centro della polemica ci sarebbe infatti un video pubblicato tra le Instagram Stories del pilota di Vasto che è stato visto e segnalato dal molte mamme italiane perché ritenuto poco educativo. La segnalazione, rilanciata dal canale iostoconbelen, che ha provato a difendere il pilota dalle tante accuse, ha però fatto il giro del web per le diverse interpretazioni di quel gesto fatto con il braccio di plastica di una piccola Tartaruga Ninja, Raffaello per la precisione.

Nel filmato di pochi secondi, sarebbero infatti le dita di Iannone a azionare il braccio di plastica del giocattolo, alludendo a un movimento ambiguo e inequivocabile. “Segnalate questo orribile video” si legge tra i diversi commenti. “Fa schifo vedere certe cose” e ancora “Ma come si fa a permettere una cosa del genere. Che mamma sei Belen”.

Un polverone che probabilmente Iannone non immaginava di sollevare e che lo avrebbe portato a rimuovere il video temporaneo da Instagram.

Un video pubblicato da @iostoconbelen_ in data:

To Top