Andrea Roncato si risposa a 70 anni: nozze a Bracciano con Nicole Moscariello

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
Andrea-Roncato-sposa-Nicole

Andrea Roncato si risposa a 70 anni: nozze a Bracciano con Nicole Moscariello

ROMA – Fiori d’arancio domenica 22 ottobre a Bracciano per Andrea Roncato. L’attore a 70 anni è tornato all’altare per prendere in moglie Nicole Moscariello, 49 anni, sua compagna da 7 anni.

Al settimanale Vero, Roncato ha spiegato: “Ci sposeremo a Bracciano, in Comune, perché essendo divorziato non posso farlo in Chiesa. Per ora, poi non è detto che fra qualche anno… Dopo la cerimonia ci sposteremo per i festeggiamenti alle Antiche Scuderie Odescalchi”.

A riprendere l’evento c’erano anche le telecamere di Domenica Live. Roncato non sembra crucciarsi della differenza di età.

“Credo che la differenza – dice – si senta più tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 40. Ma poi in età adulta questa differenza non si sente. Lei ha 49 anni, io 70, apparteniamo alla cerchia delle persone mature”. E avvisa: “Non chiamatemi vecchio… potrei davvero arrabbiarmi”.

Molti i volti noti dello spettacolo accorsi per festeggiare i novelli sposi. C’era e non poteva mancare Gigi Sammarchi, storico partner artistico di Roncato e suo testimone di nozze, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia della sposa, Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini e Ada Alberti, Giancarlo Magalli, Dario Ballantini, Roberta Giarrusso e Ninì Salerno.

Per Roncato, come da lui stesso anticipato, si tratta di seconde nozze. In passato, infatti, c’è stato il matrimonio poi naufragato con la conduttrice Stefania Orlando, sua moglie dal 1997 al 1999.