Angelina Jolie e Brad Pitt, ecco il posto segreto dove si incontrano con i figli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 luglio 2017 7:50 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2017 20:01
Angelina Jolie e Brad Pitt, ecco il posto segreto dove si incontrano con i figli

Angelina Jolie e Brad Pitt, ecco il posto segreto dove si incontrano con i figli

ROMA – Ad Angelina Jolie forse è difficile dimenticare i giorni felici trascorsi con l’ex marito Brad Pitt e sembra abbia trovato un posto segreto dove incontrarlo con i sei figli.

Persone vicine all’attrice affermano che i fan dei Brangelina non dovranno aspettare molto per vedere l’ex coppia godere di una cena in famiglia. Secondo un insider del settore, il posto che Angelina e Brad hanno fissato per il loro incontro sarebbe vicino alla casa dell’attore.

“Per Angelina è difficile tornare nella vecchia casa, per cui insieme a Brad hanno scelto una location segreta, a pochi isolati dalla casa dell’attore, dove lei può lasciare e riprendere i bambini quando incontreranno il papà”, ha riferito una fonte a Hollywood Life.

L’insider ha aggiunto che, per l’attrice, la vecchia casa “è piena di ricordi che sollecitano emozioni e non può tornare nel posto dove ha cresciuto i suoi figli. Per evitare una situazione scomoda e dolorosa, la coppia ha trovato un compromesso”.

“Si incontreranno in un negozio di animali da compagnia, poco distante dalla casa di Brad e vicino anche a Los Feliz, alla casa dove Angelina vive con i bambini. Un compromesso necessario e conveniente per entrambi”, ha affermato l’insider.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other