Angelina Jolie non sa parlare d’amore, ma Brad Pitt compensa: “E’ poetico”

Pubblicato il 8 Luglio 2010 - 13:56| Aggiornato il 10 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Brad pitt Angelina Jolie

Angelina Jolie non sa parlare d’amore, ma di Brad Pitt è veramente innamorata e non ne fa mistero in un’intervista al settimanale Parade. L’attrice ha detto che la loro felicità e dei loro figli, è legata al loro rapporto ed è importante che loro due siano felici e il loro rapporto solido.

“‘Brad e io – ha detto – cerchiamo sempre quei momenti speciali da passare insieme. Restiamo uniti, parliamo”. Brad, confessa la bellissima attrice “mi conosce dentro e fuori – ha aggiunto – sa tutti i miei difetti e le mie stranezze, e li sanno anche i miei figli. Li accettano, e così mi sento completa”’.

Una coppia vera, racconta Angelina, che non si separa più di tre giorni e quando sono nello stesso posto: “Brad porta i bambini a scuola e quando è libero me li porta sul set. Cerco di essere presente o a cena o a colazione . ”

Nonostante tutti i ruoli che ha interpretato, Angelina Jolie ha anche ammesso di non saper parlare d’amore: ”Amore? E’ una parola buffa. Brad sa trovare delle frasi così poetiche, io sono terribile. Ma so che significa volere il meglio per le persone che ami, mettere i loro interessi al di sopra dei tuoi. L’amore è quello per cui vivi”.