Angelina Jolie: “Potrei tornare con Brad Pitt se ha imparato la lezione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2017 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Angelina Jolie: "Potrei tornare con Brad Pitt se ha imparato la lezione"

Angelina Jolie: “Potrei tornare con Brad Pitt se ha imparato la lezione”

LOS ANGELES – Angelina Jolie potrebbe presto tornare insieme a Brad Pitt, dal quale si è separata ormai un anno fa. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip italiano Oggi, l’attrice ha detto di essere disposta a tornare con il suo ex se questi ha fatto qualcosa per rimediare agli errori passati.

“Posso riconciliarmi se sento che c’è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata. Personalmente credo sia molto importante non tenere odio nel mio cuore, perché l’odio ti distrugge”, ha detto Jolie.

Nell’intervista l’attrice parla di come l’abbia cambiata il suo nuovo film da regista, Per primo hanno ucciso mio padre, che racconta le tragedie innescate dall’onda di terrore scatenata dagli Khmer rossi negli anni Settanta. E di come la lavorazione della pellicola si sia strettamente intrecciata alla crisi famigliare.

“Penso – rivela la diva – che fare questo film abbia intaccato e influenzato la storia tra me e Brad. Credo nella giustizia e senza giustizia è praticamente impossibile arrivare a un perdono completo. Lo ripeto spesso ai miei figli: non conservate rancore, non augurate del male a nessuno, evitate l’odio. Ma la verità è che esiste il giusto e lo sbagliato, il comportamento criminale e la crudeltà alla quale dobbiamo opporci. Quello che ho imparato da questo film è che per raggiungere la pace e il perdono è necessario prendere di petto il crimine e devi esser sicuro che questo non si ripeta”.