Angelina Jolie pronta per nuove nozze? Avrebbe già dimenticato Brad Pitt…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2017 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Angelina Jolie pronta per nuove nozze? Avrebbe già dimenticato Brad Pitt...

Angelina Jolie pronta per nuove nozze? Avrebbe già dimenticato Brad Pitt…

LONDRA – Angelina Jolie si prepara a nuove nozze con un misterioso fidanzato? Dopo il divorzio da Brad Pitt la bellissima attrice avrebbe conosciuto un misterioso imprenditore britannico e sembrerebbe aver ritrovato il sorriso. La Jolie, archiviato molto velocemente il suo matrimonio, potrebbe sposare a breve la sua nuova fiamma come rivelato da sito di gossip Hollywood Life una fonte a lei molto vicina.

Il sito del Tribune rilancia il gossip, che ormai circola da diversi giorni, secondo cui anche se non è mai facile dire addio ad un ex marito, Angelina Jolie avrebbe incontrato diverse volte nella sua tenuta di Malibu il bell’imprenditore, che ha forti legami con la politica.

Per una mamma divorziata non è certo facile trovare del tempo da dividere tra il nuovo amore e i suoi amati figli, ma sembra che sia riuscita a organizzare delle cene davvero romantiche con questo misterioso fidanzato che sarebbe pronto a sposarla e una fonte a lei molto vicina racconta:

“Angelina si sforza di trovare il tempo per sé, quindi quando i figli sono con il padre organizza appuntamenti romantici con il sensuale inglese. Gli appuntamenti sono avvenuti tutti a porte chiuse nella sua residenza privata di Malibu e mai in pubblico. Lei trova che mantenere la loro storia segreta sia eccitante e soprattutto vuole lasciarsi alle spalle il divorzio prima di farsi avvistare con un altro, anche per il bene dei suoi figli”.

Sembra poi che Brad Pitt sia rimasto totalmente sconvolto dal nuovo gossip che la vorrebbe già al fianco di un altro uomo, soprattutto per le voci che sia già pronta a risposarsi. A dargli fastidio è soprattutto l’idea che un altro uomo sia vicino ai suoi figli, un uomo che lui non conosce.