Anna Falchi paparazzata col nuovo amore: è Andrea Ruggieri, nipote di Vespa

Pubblicato il 29 Aprile 2011 - 01:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Anna Falchi è stata paparazzata da Novella 2000 con il suo amore “segreto”, Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. Novella 2000 ha immortalato la coppia durante un’uscita notturna a Roma in una sequenza di scatti tra sguardi innamorati, abbracci e baci. Nella BMW cabriolet di lui i due si lasciano andare ad una passione travolgente.

Anna e Andrea, ex avvocato e giornalista nello staff degli autori del talk-show politico Rai “L’ultima parola”, si frequentano già da qualche mese e i fotografi non li hanno persi d’occhio un solo istante. Ma fino ad ora la Falchi era stata molto prudente nell’esprimere e mostrare i propri sentimenti per il nipote del conduttore di “Porta a Porta”, figlio della sorella di Augusta Iannini, moglie di Bruno Vespa.

Adesso però la showgirl, dopo le ultime liti e riconciliazioni sbandierate mediaticamente, sembra aver deciso di uscire allo scoperto e mettere la parola fine alla sua relazione con il padre della piccola Alyssa , nata il 28 ottobre 2010. E la storia con Andrea sembra farle molto bene. Anna è più splendente che mai.