Anna Tatangelo diventa zia e sviene per l’emozione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2018 - 13:45 OLTRE 6 MESI FA
anna tatangelo zia

Anna Tatangelo diventa zia e sviene per l’emozione

ROMA – Anna Tatangelo è diventata di nuovo zia e ha condiviso con i follower la gioia immensa per l’arrivo della nipotina Sofia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e lo svenimento causato dall’emozione fortissima per una nascita tanto attesa.

La cantante ha postato su Instagram diverse storie che hanno documentato le ultime ore di dolce attesa della sorella con il pancione e pronta per andare in ospedale. Con loro, anche il cognato e la primogenita Chiara nata nel settembre 2015,  che si è intrattenuta con la zia nelle riprese.

In ospedale la cantante ha poi registrato gli attimi precedenti al parto, mostrandosi con la classica tutina e cuffietta verde circondata dalle infermiere, fino al momento fatidico dello svenimento da zia emozionatissima.

“Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima”, ha spiegato Anna mentre veniva filmata sdraiata sulle sedie della sala d’attesa in procinto di riprendersi dalla gioia, talmente forte da averle giocato un brutto scherzo, comunque trascurabile rispetto alla felicità di stringere tra le braccia la nuova arrivata.