Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. Il figlio del cantante: “Spero ci ripensino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2017 - 08:38 OLTRE 6 MESI FA
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati. Il figlio del cantante rivela che...

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. Il figlio del cantante rivela che…

ROMA – Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ammesso in una nota ufficiale di essere in crisi. Ma quali sono stati i motivi che hanno portato a questa situazione? Sull’ultimo numero del settimanale “Dipiù”, in edicola sabato 29 luglio 2017, il giovane Claudio, figlio di Gigi D’Alessio spiega: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato… Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.

Claudio, figlio del precedente matrimonio, è ovviamente legato a suo padre ma anche ad Anna e spera in una riconciliazione: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”. D’altro canto ne hanno superate tante, a partire dal periodo iniziale in cui molti non vedevano di buon occhio quella relazione.

La situazione, a quanto pare, è più grave di quanto si possa immaginare. In un primo momento, si era parlato di un Gigi D’Alessio stanco della “svolta sexy” della sua fidanzata. In realtà sembra che la coppia sia in crisi per i problemi economici di Gigi D’Alessio. E’ da circa un anno, infatti, che il cantante non naviga in buone acque: tra le altre cose, pare che debba restituire ben 200 mila euro a Valeria Marini che tempo fa gli prestò questi soldi per risanare i debiti.