Anna Tatangelo, la sorpresa del figlio in aeroporto al rientro da Sanremo

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA
 Anna Tatangelo, la sorpresa del figlio in aeroporto al rientro da Sanremo


Anna Tatangelo, la sorpresa del figlio in aeroporto al rientro da Sanremo

ROMA – Grandi emozioni anche al ritorno da Sanremo per Anna Tatangelo. La cantante, che già sul palco dell’Ariston aveva trattenuto a stento le lacrime, è stata accolta da una tenerissima sorpresa al suo rientro a casa. Ad attenderla in aeroporto c’era il figlio Andrea, che le è corso incontro per poi abbracciarla fortissimo.

A documentarlo è stata la stessa artista con un video caricato tra le sue Instagram Stories. La Tatangelo, in gara al Festival con il brano “Le nostre anime di notte”, ha felicemente sorpreso il pubblico a casa durante tutta la kermesse canora, con i suoi look elegantissimi e sensuali. Dopo minigonne da urlo e abiti monospalla, per la serata finale la cantante ha scelto un vestito lungo blu scuro, connotato da una vistosa scollatura e una acconciatura retrò un po’ stile Jessica Rabbit.

A tradirla però è stata l’emozione, fino a quel momento trattenuta e controllata, che è esplosa sul finire della sua performance che ha terminato in lacrime. Il tutto con accanto Claudio Bisio steso a terra. Una scena surreale, dovuta alla gaffe del conduttore che è apparso sul palco molto prima che la canzone fosse finita. Fulminato dallo sguardo dell’artista, Bisio si è sdraiato a terra in posizione di supplica, dopo la vistosa interruzione.