Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio: festeggia il compleanno solo col figlio Andrea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2018 9:52 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2018 9:52
anna-tatangelo

Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio: festeggia il compleanno solo col figlio Andrea

ROMA – Niente Gigi D’Alessio al compleanno di Anna Tatangelo. Dopo che i due si sono lasciati, la bella cantante ha deciso di festeggiare i suoi 31 anni insieme al figlio Andrea, che le ha portato una doppia torta incitandola ad esprimere un desiderio. Questa la clip che la Tatangelo ha pubblicato su Instagram per il suo compleanno, anche se il sorriso appare un po’ tirato, forse per la stanchezza.

Il sito TgCom24 scrive che la cantante ha spento le candeline per i suoi 31 anni, il primo compleanno dopo la rottura col compagno Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea. Proprio il piccolo Andrea ha portato la doppia torta alla sua bella mamma, un gesto che nel video sembra commuoverla, ma il sorriso appare un po’ tirato

“Colpa della stanchezza o della lontananza da Gigi? Chissà se sarà proprio lui il destinatario del suo desiderio. La scorsa estate, in una nota congiunta all’Ansa, la coppia aveva annunciato ufficialmente la rottura. Qualche mese più tardi D’Alessio era tornato sui suoi passi assicurando: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca…e”.

Il 2018, però, Anna l’ha iniziato in solitaria. Su Instagram la cantante ha infatti escluso Gigi dal collage dei migliori scatti del 2017 e da molto tempo ormai non c’è più traccia di lui sul suo profilo social”.