Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, crisi finita? Per Alfonso Signorini…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2018 19:38 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 19:40
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio torneranno insieme?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, crisi finita? Per Alfonso Signorini…

ROMA – La crisi tra Anna Tantagelo e Gigi D’Alessio è definitiva? Secondo Alfonso Signorini, dopo il buio tra i due potrebbero arrivare addirittura le nozze.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Se solo una settimana fa Anna Tatangelo parlava della fine della sua storia con il cantante, durata ben 13 anni, e del trasferimento col figlio in un’altra casa, ora il settimanale Chi dipinge uno scenario diverso. Che i due siano in crisi non è un segreto, ma come riporta Libero quotidiano non è possibile porre la parola fine alla loro relazione:

“Il gossip non dà tregua ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i due infatti sembrano in piena crisi stando sia al trasferimento della cantante e del figlio della coppia in un’altra casa sia ai post della figlia di Gigi che difende il padre a spada tratta contro la perfidia dell’ex compagna. Nonostante i vari botta e risposta sembra difficile archiviare del tutto questa storia come chiusa e questa volta ad intervenire direttamente è la rivista Chi.

Da quanto si legge sulle pagine del giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini la crisi sarebbe reale come anche i vari litigi e incomprensioni, ma il lieto fine non è da escludere. Dopo il buio uscirà ancora il sole ed è possibile che sbocceranno anche i fiori d’arancio tra i due cantanti a suggellare l’ennesima crisi finita bene”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other