Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ritorno di fiamma? I due insieme al mare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 luglio 2018 10:19 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2018 10:19
Anna tatangelo ansa

Anna Tatangelo (foto Ansa)

ROMA – Nonostante nelle scorse settimane abbiano tentato di depistare i curiosi con qualche messaggio sui social [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che faceva presagire altro, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a fare coppia fissa.

Il settimanale ORA, in edicola da giovedì 26 luglio, li ha pizzicati in una villa a Portorotondo, in Sardegna, insieme con altri familiari al seguito. In particolare c’è uno scatto che ritrae la coppia insieme su un balconcino. Sereni e felici come qualche tempo fa.

Però, qualche giorno fa prima che venissero fuori queste foto, Anna Tatangelo aveva postato un’immagine in piscina con scritto sotto “Freedom”, ovvero libertà. I più maliziosi hanno voluto vedere un messaggio riferito a Gigi D’Alessio e quindi una sorta di dichiarazione in cui si presagiva il mancato ritorno di fiamma che invece a quanto pare è avvenuto.

Invece il giornale diretto da Lorella Ridenti li ha scovati. A questo punto manca solo l’annuncio ufficiale della loro riconciliazione. Galeotto è stato un concerto di Vasco Rossi. Lì i loro cuori hanno ripreso a battere all’unisono.