Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si parlano in pubblico da Maurizio Costanzo: “Sarai sempre l’uomo più importante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2018 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si parlano in pubblico da Maurizio Costanzo: "Sarai sempre l'uomo più importante"

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si parlano in pubblico da Maurizio Costanzo: “Sarai sempre l’uomo più importante”

ROMA – Gigi D’Alessio “è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita”. Così Anna Tatangelo torna a parlare della fine della sua storia, durata ben 13 anni, con il cantante napoletano. E lo fa proprio insieme a lui, al Maurizio Costanzo Show.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Dopo le incomprensioni e le polemiche a distanza con la figlia di lui, la coppia ha deciso di chiarire per la prima volta in pubblico la vicenda e per farlo ha scelto di affidarsi alla conduzione di Maurizio Costanzo. Nella puntata che andrà in onda oggi, 29 marzo, in seconda serata, interverranno entrambi: lui in collegamento telefonico, lei ospite in studio.

“Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore”, dice Anna Tatangelo nella puntata già registrata.”Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”. D’accordo con lei è Gigi D’Alessio, che non mette un punto definitivo alla loro unione: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Di recente, la cantante ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, nella quale raccontava la sua verità sulla fine del loro rapporto, giunto al capolinea per continui litigi. E quando lei, per provocazione, se ne è andata di casa, lui non è mai corso a riprenderla.