Anna Tatangelo, seconda chance a Gigi D’Alessio: “Questione di tempo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2018 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
Anna Tatangelo, seconda chance a Gigi D'Alessio: "Questione di tempo"

Anna Tatangelo, seconda chance a Gigi D’Alessio: “Questione di tempo”

NAPOLI – Dopo i vari avvistamenti in coppia e il susseguirsi di rumors, Anna Tatangelo scioglie le riserve: potrebbe concedere un’altra possibilità a Gigi D’Alessio.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Almeno stando a quanto rivelato dalla stessa artista in una intervista a Io Donna.

Nei giorni scorsi la coppia era stata avvistata insieme in un locale di Roma in compagnia di amici e poi nella stessa auto. Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero anche rincasati insieme, entrambi nella villa all’Olgiata che la Tatangelo aveva lasciato qualche mese fa.

Insomma è possibile che presto li rivedremo insieme. Anna Tatangelo ne fa una questione di tempo: “Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto!, ha detto a Io Donna.

“Ho preso il tempo che mi serviva e mi sono riscoperta – ha aggiunto – le mie fragilità sono venute a galla mentre prima le tenevo nascoste. Ho capito lati del mio carattere e ho smesso di costruire muri per proteggermi dalle insicurezze. Diciamo che sono una ragazza di periferia 2.0”.