Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio una delle storie d’amore più belle d’Italia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2018 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA
Anna Tatangelo: "Con Gigi D'Alessio una delle storie d'amore più belle d'Italia"

Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio una delle storie d’amore più belle d’Italia”

ROMA – Ospite di Cristina Parodi a Domenica In, Anna Tatangelo ripercorre la propria carriera e la propria vita amorosa, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] e definisce quella vissuta con l’ex compagno Gigi D’Alessio “una delle più belle storie d’amore d’Italia”.

La cantante di Sora ha iniziato l’intervista dal racconto dell’adolescenza mai vissuta, per il successo arrivato quando lei era ancora giovanissima, grazie al padre che la iscriveva ai concorsi:

“Devo digli grazie, un conto è avere una passione, un conto è avere un’occasione (…) mio padre trovava tutti i concorsi e a mia insaputa mi iscriveva. La mia intenzione era quella di andare a scuola e dire ‘chissà cosa pensa il ragazzino che mi piace e i miei compagni di classe'”.

Ma l’adolescenza che non ha vissuto non le manca:

“Non può mancarti una cosa che non hai mai vissuto. Ho fatto talmente tante cose belle di cui sono orgogliosa, che alla fine queste sono cose meno importanti. Le mie scelte nella mia vita privata hanno condizionato tutto il resto, non mi pento di nulla, detto ciò i primi anni non sono stati facili, ora posso dirlo con facilità perché ho elaborato”.

Di sicuro non si pente della lunga storia con Gigi D’Alessio:

“Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte”.

Riguardo alla sua attuale situazione ha spiegato:

“La vera Anna sta uscendo adesso… Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio”.