Anna Tatangelo, malore da stress. E il gossip impazza: “Jacopo…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2017 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Anna Tatangelo, malore da stress. E il gossip impazza: "Jacopo..."

Anna Tatangelo, malore da stress. E il gossip impazza: “Jacopo…” (Copertina di Chi)

NAPOLI – Sarà il dolore per la rottura con il marito Gigi D’Alessio, saranno le voci che si rincorrono sulle sue nuove relazioni e che lei si affretta a smentire ogni volta, fatto sta che pare che tutto questo stress abbia davvero fatto male ad Anna Tatangelo. Troppe pressioni, scrive Libero Quotidiano. 

La cantante partenopea ha dovuto annullare all’ultimo momento un concerto gratuito che avrebbe dovuto tenere a Formia, nella sua Campania.

Del resto sono mesi che i paparazzi non le danno tregua, così come i giornali di gossip. Prima le hanno affibbiato una presunta storia con Bobo Vieri, quindi un legame particolare con il suo assistente e amico Jacopo, come dimostrerebbero le foto pubblicate dalla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini.

Lei continua a negare tutto e ripete che l’unico uomo della sua vita, almeno per il momento, è Andrea, il figlio avuto da Gigi D’Alessio. E su Instagram se la prende con i gossippari e domanda, ironica: “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!”.

Resta la preoccupazione per il suo stato di salute, dopo il malore di Formia. Troppo stress?