Annagrazia Calabria la deputata più stilosa del Parlamento? Ecco il suo segreto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2018 - 20:07 OLTRE 6 MESI FA
Annagrazia Calabria, segreto del suo stile in Parlamento

Annagrazia Calabria la deputata più stilosa del Parlamento? Ecco il suo segreto

ROMA – Lo stile della deputata di Forza Italia Annagrazia Calabria non passa inosservato e le sue amiche hanno svelato il suo segreto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La bella deputata, che indossa abiti sempre molto chic che ne esaltano la linea senza risultare eccessivi per le sue curve, sono il frutto di una ricerca molto attenta. Sembra infatti che sia la stessa Calabria a disegnare i suoi abiti che vengono poi realizzati da una sarta personale.

A rivelare che tra gli abiti ci sia anche un tuta rossa “da togliere il fiato”, sono le sue amiche in alcune indiscrezioni rilasciate a Libero quotidiano:

“Nella sempre più dibattuta classifica di bellezza tra le parlamentari italiane, la forzista Annagrazia Calabria può di diritto contendere la primissima posizione senza paura di concorrenza. Come sottolinea il Giornale, la deputata si è sempre distinta per “abiti molto chic che mettono in risalto la linea senza esaltarne le curve”. Ultimamente avrebbe confidato un segreto però alle amiche più vicine: avrebbe una sarta che le fa vestiti ad hoc disegnati da lei stessa. L’ultima sua creazione sarebbe una tuta rossa “da togliere il fiato”.