Annalisa Chirico alla Zanzara: “La Isoardi una spudorata. Salvini mi piace, lo vedo spesso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2018 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA
Annalisa Chirico alla Zanzara: "La Isoardi una spudorata. Salvini mi piace, lo vedo spesso"

Annalisa Chirico alla Zanzara: “La Isoardi una spudorata. Salvini mi piace, lo vedo spesso”

ROMA – Elisa Isoardi? Una “spudorata”, secondo Annalisa Chirico che ai microfoni della Zanzara, su Radio24, confessa: “Matteo Salvini mi piace, ci vediamo spesso”. Lei è la giornalista del Foglio con la quale il ministro dell’Interno è stato avvistato a cena fuori la sera dopo la rottura con la Isoardi. 

Incalzata dalle domande di Beppe Cruciani e David Parenzo, la Chirico risponde con sincerità e ironia. Salvini, dice, “è un uomo interessante e divertente. Anche se a me piacciono gli uomini più attempati. Come Montezemolo”. Quanto alla scelta della Isoardi di spiattellare la fine della sua storia col vicepremier su Instagram, con tanto di foto a letto, la giornalista non ha dubbi: “Non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo”. 

E a chi la addita come nuova presunta fiamma di Salvini, risponde: “Sono sua amica da tempo. Ci vediamo spesso perché siamo vicini di casa. Dopo la giornata di lavoro è solo e a volte capita di incontrarsi, di mangiare una roba, di chiacchierare da una parte, dall’altra”. “Salvini – aggiunge – è un ragazzo con grande intelligenza, una persona di una sensibilità, di una delicatezza d’animo rare”.

Attenzione però, perché il cuore della Chirico a quanto pare batte anche per qualcun’altro: “Diciamo che non sono libera… Amica anche di Renzi? Assolutamente si. Sono amica dei due Matteo. Ma che è, un crimine?”. E conclude: “Ma tu sei solamente amico delle persone che la pensano esattamente come te? Mica sono fidanzata con Renzi. Ma di che stiamo parlando?”.