Annalisa Chirico single ma innamorata. “A letto solo con gli italiani”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2019 22:00 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019 22:00
Annalisa Chirico single ma innamorata. "A letto solo con gli italiani"

Annalisa Chirico single ma innamorata. “A letto solo con gli italiani”

ROMA – “A letto vado solo con gli italiani”. La giornalista Annalisa Chirico lo ha assicurato ai microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio 2. 

La fondatrice di Fino a prova contraria, movimento “per una giustizia efficiente”, ed ex compagna di Chicco Testa ha rivelato di essere single e di avere delle idee precise sia sul fidanzato “perfetto”, preferibilmente maturo, sia sul compagno ideale per una avventura: deve essere italiano. 

Al momento è single ma innamorata, anche se l’obiettivo del suo amore non lo sa. Non si tratterebbe, secondo quanto ha detto a Un giorno da pecora, del vicepremier Matteo Salvini, del quale è molto amica, e neppure di Luca Cordero di Montezemolo, insieme al quale è stata paparazzata dal settimanale di gossip Chi a bordo di un lussuoso yacht. 

Incalzata dal conduttore Giorgio Lauro, Annalisa Chirico ha spiegato di non essere corrisposta e ha aggiunto di essere piuttosto maldestra come imbranata, un po’ in stile Bridget Hones, e di essere certa che il suo innamorato ha capito tutto. Di lui, però, ha rivelato davvero poco: si sa solo che ha meno di 50 anni ed è italiano. E ha garantito che non si tratta né di Salvini né di Cordero di Montezemolo.