Pagina 5 - Gossip

Annalisa Santi si racconta: “Dopo i video e il successo, la cocaina… Ora sono un’altra”

annalisa-santi

Annalisa Santi

ROMA – Annalisa Santi, la studentessa italiana diventata famosa in Argentina per una serie di video privati postati su YouTube, ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il successo. Ora vive a Napoli.

In una intervista rilasciata a RatingCero.com ha confessato però che ha vissuto momenti difficili dovuti proprio alla fama che quei video le avevano consegnato.

“Le cose che ho vissuto erano perché le avevo cercate. Nessuno mi ha imposto di scattare foto o di registrare video. E grazie a questa esperienza sono diventata più forte. Mi sono guardata allo specchio e ho capito che così non potevo andare avanti. Avevo mostrato il peggio di me. Ero infelice perché non avevo una vita privata, tutto era pubblico. Anche se non si crede, sono sempre stata una ragazza con valori religiosi ben definiti”.

La Santi parla anche delle droghe.

“Sono caduta in basso. Ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare. Ho provato cose che non dovevo provare. Come la cocaina. Alle feste girava un po’ di tutto. Nel 2014 ero solo una bambina, avevo solo 22 anni. Ora che sono tornata a casa mi sono lasciata tutto alle spalle”.

 

To Top