Antonella Clerici, dopo Eddy Martens anche Adolfo ha un’altra

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2016 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Clerici, dopo Eddy Martens anche Adolfo ha un'altra

Antonella Clerici, dopo Eddy Martens anche Adolfo ha un’altra

ROMA – Antonella Clerici: dopo aver avuto a che fare con qualche scappatella di Eddy Martens, ora anche l’ultimo uomo che era stato visto al suo fianco ha un’altra. Adolfo Panfili, medico, è stato fotografato da Diva&Donna, che pubblica un intero servizio, mentre amoreggiava con un’altra bionda. Ecco cosa scrive Libero:

Povera Antonella Clerici. Dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, che pare l’abbia più volte tradita, la conduttrice ha di nuovo il cuore spezzato. A farla soffrire adesso è Adolfo Panfili, medico ortopedico con cui aveva cominciato una relazione. Lui è stato beccato da Diva e Donna al mare a Ponza con un’altra bionda. Si tratta di Emanuela Rossi, attrice ed ex di Francesco Pannofino. Nelle foto pubblicate sul settimanale i due si baciano e si fanno massaggi hot…

La conduttrice, solo ad aprile, aveva passato una giornata di sole in Toscana in compagnia del medico. E in quella occasione i due davanti al paparazzo di Diva&Donna avevano sorriso e non avevano smesso di tenersi mano nella mano.

he le cose tra la conduttrice della Prova del cuoco e il suo compagno Eddy Martens, padre della figlia Maelle, non andassero più molto bene era scritto già a inizio anno da diversi settimanali di gossip. Era stata Novella 2000 a fotografare per prima insieme Antonella Clerici e Adolfo Panfili, medico ortopedico che l’aveva rimessa in piedi dopo una brutta ernia lombare.