Antonella Clerici, tradimento con Adolfo Panfili? FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2016 - 19:34 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Clerici, tradimento con Adolfo Panfili? FOTO

Antonella Clerici, tradimento con Adolfo Panfili? (Foto Novella 2000)

ROMA – Antonella Clerici ha tradito il suo compagno con Adolfo Panfili? Novella 2000 ha pubblicato un servizio in cui la celebre conduttrice è in dolce compagnia, ma non del suo compagno “ufficiale”. Secondo Dagospia si tratta di una sorta di ripicca, visto che Eddy Martens era stato pizzicato con una misteriosa mora.

Questo è l’articolo di Gisella Desiderato per Novella 2000, pezzo ripreso da Dagospia:

La conduttrice sembrava aver superato la crisi con Eddy Martens, ma un altro uomo le sta a fianco da mesi. Lui è Adolfo Panfili, luminare che le ha curato il mal di schiena, e anche il cuore.

Nelle foto esclusive di Novella 2000 Antonella Clerici viene sorpresa in compagnia di Adolfo Panfili, il medico che le ha curato l’ernia lombare che lo scorso settembre ha costretto la conduttrice a saltare una puntata della Prova del cuoco.

La Clerici e Panfili, come si vede su Novella 2000, passeggiano vicini e poi lui la riaccompagna a casa su una Harley-Davidson salutandola con un bacio che non lascia dubbi. Antonella da otto anni è legata a Eddy Martens, con cui ha avuto la splendida figlia Maëlle.

Daniela Bellu su Gossipblog aggiunge:

Ma chi è Adolfo Panfili, il medico paparazzato con Antonellina? Si tratta del luminare che le ha curato l’ernia lombare nei mesi scorsi, problema che costrinse la conduttrice a saltare delle puntate della Prova del cuoco. Da allora, a vedere queste foto, è nato un rapporto di amicizia.

La Clerici e Panfili, come si vede su Novella 2000, passeggiano vicini e poi lui la riaccompagna a casa su una Harley-Davidson, salutandola con un bacio prima di andare via.

Al tempo dei problemi di salute, la Clerici raccontava in un’intervista:

Ho avuto un’ernia lombare che mi ha procurato dolori terribili, crampi su tutta la gamba sinistra. Mi ha rimesso in piedi il professor Adolfo Panfili, il padre della medicina ortomolecolare, colui che ha operato anche il tennista Novak Djokovic.