Ariana Grande si è sposata: suo marito è Dalton Gomez, agente immobiliare di lusso

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 18 Maggio 2021 8:16 | Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2021 8:16
Ariana Grande si è sposata: suo marito è Dalton Gomez, agente immobiliare di lusso

Ariana Grande si è sposata: suo marito è Dalton Gomez, agente immobiliare di lusso (Foto d’archivio Ansa)

Ariana Grande si è sposata in segreto. Suo marito è il fidanzato annunciato a dicembre, l’agente immobiliare di lusso Dalton Gomez. Il matrimonio è stato celebrato nella sua casa di Los Angeles domenica scorsa, secondo quanto riportato dai media statunitensi.

“E’ stata una cerimonia minuscola e intima, meno di 20 persone. La stanza era piena di felicità e amore”, ha detto alla rivista People un rappresentante della popstar 27enne, che ha confermato una anticipazione di TMZ. “La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”, ha detto il portavoce.

Ariana Grande si è sposata: suo marito è Dalton Gomez

Ariana Grande aveva annunciato il suo fidanzamento con Dalton Gomez in un post su Instagram in dicembre pubblicando una foto della coppia e del suo anello di diamanti e perle con la didascalia “per sempre e poi ancora”.

Ariana e Dalton, prima uscita pubblica in un video con Justin Bieber

La coppia è stata vista per la prima volta insieme in pubblico in un video musicale di “Stuck with U”. Si tratta di una canzone registrata per beneficienza con Justin Bieber durante il lockdown in California. Canzone lanciata all’inizio di questo mese. Il testo della canzone parla di una coppia che trascorre insieme il periodo di isolamento anti pandemia. L’esperienza sembra avere avuto un lieto fine per l’artista di “Thanks u next” vincitrice di un Grammy.