Arianna Ciampoli ed Eleonora Daniele non si sopportano? Lo dice…

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2016 - 07:59 OLTRE 6 MESI FA
Eleonora Daniele batte Barbara D'Urso: conduttrice preferita

Arianna Ciampoli ed Eleonora Daniele non si sopportano? Lo dice…

ROMA – Pare che Arianna Ciampoli ed Eleonora Daniele, le due conduttrici di Estate in Diretta, non si reggano a vicenda. Il gossip lo lancia Alberto Dandolo su Oggi che scrive:

A viale Mazzini gira voce che tra Eleonora Daniele e Arianna Ciampoli non corra buon sangue. Pare che le conduttrici dei due segmenti di Estate in Diretta non si rivolgano nemmeno il saluto e si evitino. La Ciampoli ha preteso di promuovere il programma da sola, evitando i servizi fotografici in compagnia della Daniele e Salvo Sottile. Perché tanta acredine? Ah, saperlo…

Ma la Daniele può ben consolarsi. Secondo un recente sondaggio sarebbe la conduttrice più amata dagli italiani, battendo anche Barbara D’Urso. Secondo un sondaggio condotto sui telespettatori, la presentatrice Rai ha superato Barbara D’Urso. Scrive Libero:

A rivelarlo un sondaggio online condotto mediante metodologia WOA (Web Opinion Analysis), sui principali social network (Facebook, Twitter, LinkedIn), coinvolgendo 1.750 persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni e ripottarto dal sito Affaritaliani.it. Le motivazioni che spingono gli intervistati a passare tanto tempo davanti alla tv sono le più disparate: su tutte prevale la necessità di “avere compagnia”. I gusti – Il sondaggio ha indagato anche sui gusti in tema di programmi televisivi preferiti. Le donne donne preferiscono le telenovele e le fiction, al secondo posto ci sono i programmi di informazione e intrattenimento (22%). Seguono in terza posizione i talk show (14%), quarti i programmi sportivi (13%) e ultimi i reality (4%). I maschi, ma il risultato era abbastanza scontato, ci sono i programmi sportivi e i talk show. In terza posizione ci sono le serie televisive soprattutto quelle americane. La classifica – Per quanto riguarda i conduttori preferiti, anche qui c’è una differenza tra uomini e donne. Queste ultime incoronano Eleonora Daniele, seguita da Barbara D’Urso. Al terzo posto c’è Milena Gabanelli con il 18% di indice di gradimento, quarta Benedetta Parodi che propone, al suo pubblico, ricette nuove e originali da preparare per occasioni importanti o semplicemente per variare dal solito menù. Al quinto posto c’è Pierfrancesco Diliberto (in arte Pif), che dal web si è fatto strada affermandosi prima come regista e ora come conduttore di vari programmi di intrattenimento per un pubblico giovane.