Arisa ha copiato Levante? Lite via Instagram tra le cantanti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2018 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA
arisa-levante

Arisa ha copiato Levante? Lite via Instagram tra le cantanti

ROMA – Tra Arisa e Levante non scorre buon sangue e la lite imperversa a colpi di storie su Instagram. A scatenare Levante è stato il cambio look di Arisa, troppo simile al suo ostentato capello lungo e moro. La somiglianza tra le due pettinature è stata sottolineata da Vanity Fair e da diversi fan, ma Levante non sembra aver apprezzato anzi. In una storia su Instagram ha attaccato la collega e ormai rivale Arisa, di cui ha preso il posto a X Factor, che non ha avuto certo paura di rispondere e i fan ora sono già divisi.

Il sito dell’Agi rilancia la lite che continua a colpi di social tra le due cantanti, scatenando anche le feroci polemiche e reazioni dei fan su Twitter e Instagram. Ecco cosa è successo tra Arisa e Levante negli ultimi giorni:

“Levante  ha pubblicato delle storie su Instagram criticando, velatamente, il cambio look della collega.

“Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?
”.

Non si è di certo fatta attendere Arisa, che ha replicato:

“Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?. Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia”

Apriti cielo! Anche se Levante non ha mai fatto direttamente il nome di Arisa, ma è stata  quest’ultima a sentirsi tirata in causa, su Twitter si è scatenato l’inferno, con i fan inviperiti soprattutto contro la cantante siciliana”.