Ashley Graham: “A 17 anni sono stata molestata sul set”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2017 - 08:13 OLTRE 6 MESI FA
Ashley Graham: "A 17 anni sono stata molestata sul set"

Ashley Graham: “A 17 anni sono stata molestata sul set”

ROMA – E’ tra le modelle curvy più gettonate delle passerelle internazionali e grazie alle sue forme è riuscita a imporsi nell’industria del fashion come un’icona. Finita anche su ‘Sporst Illustrated’, Ashley Graham, 29 anni, ha rivelato sulle pagine di ‘Glamour Usa’ di aver subito delle molestie sessuali quando aveva 17 anni.

“C’è stato un incidente sul set di una campagna pubblicitaria, avevo 17 anni – spiega la modella – Un assistente del fotografo mi ha portata in un ripostiglio; pensavo che dovesse mostrarmi qualcosa. Lui invece mi ha spinta dentro e ha tirato fuori il pene. Mi ha chiesto di toccarlo, ero disgustata, sono andata su tutte le furie. Ma grazie a Dio ero vicina alla porta e sono riuscita a scappare”.

Ashley decise di tenere la bocca chiusa e di non raccontare a nessuno quanto accaduto. “Ho continuato a lavorare con lui, altre volte – dice – Conoscevo la sua fidanzata e ho preferito non raccontare nulla perché pensavo che fosse cambiato”.

Nell’intervista rilasciata al mensile americano, la modella ricorda un’esperienza simile, avvenuta quando aveva solo 10 anni: un ragazzo di 18 anni, ospite a casa dei suoi genitori, la costrinse a toccargli le parte intime. “A quei tempi mi sono sentita in colpa, come se avessi fatto qualcosa per provocarlo” prosegue la top model.