Asia Argento a Selvaggia Lucarelli: Parassita, analfabeta…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Asia Argento a Selvaggia Lucarelli: Parassita, analfabeta...

Asia Argento a Selvaggia Lucarelli: Parassita, analfabeta…

ROMA – Asia Argento a Selvaggia Lucarelli: Parassita, analfabeta…. Parassita, serpente, analfabeta. Sono gli epiteti, non esattamente gentili, con cui Asia Argento definisce Selvaggia Lucarelli. Ma gli attacchi dell’attrice rivolge alla blogger sono soltanto l’ennesimo capitolo (lecito sospettare che non sia l’ultimo) di una guerra che va avanti, a suon di Tweet da moltissimo tempo.

E anche questo (per ora) ultimo capitolo si svolge su Twitter. Questo il cinguettio di Asia Argento:

Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione per chiarire la ragione di un aggettivo importante

Tutto è nato durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” in onda su Rai Uno sabato scorso. Là Selvaggia Lucarelli aveva attaccato la concorrente Asia Argento accusandola di non saper ballare. Ne era nata una prima polemica dai toni molto accesi. Polemica alimentata ancora dalla Lucarelli che aveva poi postato sulla sua pagina Facebook un video dove recitava l’alfabeto.

Inutile dire che Argento non l’ha presa bene. Da qui il tweet sulla “analfabeta” preceduto da un cinguettio se possibile ancora più caustico:

Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui

Quest’ultimo tweet rimanda all’origine dell’astio. Una violentissima lite datata 2013 quando con l’allora compagno della Argento Morgan in ospedale le due non se le mandarono a dire. Curiosità: domani 5 marzo a Ballando con le Stelle sarà ospite proprio Morgan. Un’occasione per altri scambi al veleno è servita.