Asia Argento e il dito medio: “Anthony Bourdain lo avrebbe alzato verso chi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2018 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
Asia Argento e il post provocatorio sulla morte di Anthony Bourdain

Asia Argento e il dito medio: “Anthony Bourdain lo avrebbe alzato verso chi…”

ROMA – Asia Argento ricorda l’ex compagno Anthony Bourdain su Instagram e non lo fa senza provocare. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’attrice infatti dedica un messaggio a tutti coloro che cercano di “appropriarsi della sua morte” in modo contrario al suo modo di pensare, sostenendo che lo chef che si è tolto la vita avrebbe reagito alzando un certo dito.

Dopo le sue dichiarazioni su Harvey Weinsten e la sua solidarietà al movimento #metoo, ora Asia è stata colpita da un grave lutto. Intanto però continua a pubblicare foto e stories su Instagram in cui appare senza vestiti, ma non dimentica il compagno che si è ucciso lo scorso 8 giugno.

Non è chiaro infatti a chi sia dedicato il post di Asia, ma le parole sono chiare: non vuole che la morte di Anthony sia strumentalizzata e neanche lo chef lo avrebbe voluto:

 

“A chi si vorrebbe appropriare della sua morte in maniera contraria al suo modo di pensare, non sappiamo cosa lui avrebbe detto ma possiamo indovinare quale dito avrebbe alzato”.