Asia Argento contro Morgan: “Non mantiene nostra figlia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2016 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA
Asia Argento contro Morgan: "Non mantiene nostra figlia"

Asia Argento e Morgan

ROMA – Asia Argento ce l’ha a morte con Marco Castoldi, alias Morgan, padre di Anna Lou. La regista ha accusato apertamente il leader dei Bluvertigo ed ex giudice di X Factor, di non mantenere economicamente la figlia. Sarebbero infatti 50mila euro i soldi mai ricevuti per il mantenimento della piccola, nata dalla loro relazione nel 2001. Come racconta l’Huffington Post, la denuncia è partita dalla madre della bambina lo scorso aprile e riguarda la mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche.

“Nel corso degli anni ad Anna Lou sarebbero dovuti arrivare 2000 euro mensili, mai pervenuti alla figlia. Morgan è così finito dentro il registro degli indagati – si legge – il pm Cristiana Macchiusi, che ha preso in mano la questione giudiziaria, contesta a Morgan il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare”.

L’indagine si troverebbe già in fase di chiusura. Con il rinvio a giudizio Morgan sarà costretto ad affrontare un processo proprio quando, in occasione del prossimo Festival di Sanremo, i Bluvertigo torneranno insieme dopo quindici anni.