Asia Argento contro Enrico Brignano: “Buzzicone, se te vedo t’acciacco”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2017 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA
asia-argento-enrico-brignano

Asia Argento contro Enrico Brignano: “Buzzicone, se te vedo t’acciacco”

ROMA – Asia Argento non ha decisamente apprezzato le parole di Enrico Brignano, che ha sottolineato come nonostante le accuse di molestie ad Harvey Weinstein abbia continuato con lui a fare film. Anzi, la risposta dell’attrice e regista si è fatta sentire forte via Twitter: “Sei un buzzicone, se te vedo t’acciacco”.

Le parole di Brignano sulle accuse di Asia Argento a Weinstein sono arrivate durante una intervista al Corriere della Sera per la promozione del suo ultimo film Poveri ma ricchissimi diretto dal regista Fausto Brizzi, recentemente accusato di molestie da alcune attrici. Nell’intervista Brignano, commentando il caso Weinstein, ha detto:

” Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui [Weinstein, ndr] ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film”.

La Argento ha affidato a Twitter la sua risposta e ha replicato, come riporta il sito Leggo:

“A Enrico Brignano, te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco. Visto che conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?”.

L’attrice ha poi rivolto le sue accuse via Twitter anche al Corriere della Sera, che ha pubblicato l’intervista:

“E si vergogni pure il Corriere, questo secondo voi è giornalismo? Bastava fare un giro su google prima di pubblicare castronerie”.