Asia Argento e Luca Barbareschi, scontro dopo le insinuazioni di lui: “Quante donne potrebbero…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2018 9:11 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2018 9:11
Asia Argento e Luca Barbareschi, scontro sui social per le pesanti accuse

Asia Argento e Luca Barbareschi, scontro dopo le insinuazioni di lui: “Quante donne potrebbero…”

ROMA – Asia Argento ha attaccato Luca Barbareschi insinuando che potesse aver avuto comportamenti come quelli di Harvey Weinstein e lui si infuria.

L’attrice ha rivolto pesanti accuse a Barbareschi in un post su Twitter, in cui scrive: “Chissà quante donne potrebbero raccontare storie su Barbareschi! In Italia si continua a stare dalla parte dei predatori, mentre le vittime sono confinate al dimenticatoio. Annichilite”.

Accuse che non sono piaciute a Barbareschi, che ha prontamente replicato scrivendo a Dagospia:

“La differenza tra me e Weinstein e che con lui Asia ci è andata a letto e non ha ottenuto nulla. Con me non ci è mai andata, anche perchè non mi interessava, e le ho offerto il ruolo della sua vita nel più bel teatro italiano (Eliseo, ndr). Ricordo come piangeva ringraziando me ed il regista Filippo Dini con cui ho dovuto faticare non poco per farla prendere. Se avesse avuto davvero rispetto per i suoi colleghi sarebbe in tournèe, ancora oggi ed invece di blaterare cazzate potrebbe raccontare la storia di una grande donna: Rosalind Franklin.

Fortunatamente il suo ruolo ora lo fa Lucia Mascino con grandissimo successo e portando alta la bandiera delle donne vere umiliate! Operaie, scienziate, normali impiegate, scrittrici, medici etc che hanno faticato in un mondo maschile che le allontanava Il movimento Metoo ha fatto dei danni terribili alla vera lotta per le donne. Molte di queste attrici trasudano malafede e hanno usato ogni mezzo al di sopra del basso talento per ottenere visibilità. Ma tant’è, il pensiero politicamente corretto è il cancro al cervello del pensiero occidentale. Con questa logica dovremmo distruggere 2000 anni di storia dell’arte! Ma non fanno cosi in fondo i talebani in Afghanistan?”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other