Aurora Ramazzotti è incinta, la conferma in un video ironico su Instagram. E quella battuta sulle tette…

Immediata una pioggia di commenti da parte dei fan e degli amici della coppia.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2022 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti è incinta, la conferma in un video ironico su Instagram. E quella battuta sulle tette…

Aurora Ramazzotti è incinta. La conferma ufficiale è arrivata attraverso un video ironico pubblicato su Instagram. L’influencer, insieme al compagno Goffredo Cerza, ha voluto così annunciare il lieto evento a modo suo. Nel video, che ripercorre le tappe dei rumors del gossip, Aurora alla fine si rivolge così al futuro papà di suo figlio: “Ma non lo vedi che tette enormi che ho? Goditele…”.

Immediata una pioggia di commenti da parte dei fan e degli amici della coppia. Immancabile il commento della futura nonna Michelle Hunziker, che ha commentato con un “Vi amo”.

Aurora Ramazzotti è incinta, c’è la conferma ufficiale

I rumors sulla presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti hanno cominciato a susseguirsi a partire dai primi di agosto, quando il settimanale Chi pubblicò il gossip su un test di gravidanza acquistato in Puglia mentre la futura mamma si trovava in vacanza con la madre. Immediato il giallo su chi delle due ne avesse avuto bisogno. Poi è stata la volta della ricerca degli indizi attraverso le foto e i video pubblicati dalla conduttrice su Instagram.

Dopo mesi di silenzio, sempre su Chi sono state pubblicate le prime foto con il pancino. E ora è finalmente arrivata l’ufficialità della coppia.