Aurora Ramazzotti guarita dal Covid: “Mi ha presa fisicamente, ma soprattutto mentalmente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2020 - 20:49 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti guarita Covid

Aurora Ramazzotti guarita dal Covid: “Mi ha presa fisicamente, ma soprattutto mentalmente”

“Mi ha presa fisicamente, ma soprattutto mentalmente”: Aurora Ramazzotti racconta come sta dopo aver affrontato il Covid. 

Aurora Ramazzotti, guarita da pochi giorni dal Covid, parla della sua esperienza. L’influencer ha ripreso ad allenarsi. Nella palestra di casa, prima di iniziare condivide alcuni pensieri con i follower.

“Sto facendo di tutto per non iniziare ad allenarmi. Vi dico questo perché è un attimo demoralizzarsi e paragonarsi ad altri, o a noi stessi del passato, pensando che non riusciremo più a raggiungere certi obiettivi, che non riusciremo mai più a tornare a quella situazione e non parlo solo di sport – spiega nelle sue storie di Instagram –. Lo sport è un parallelismo alla vita. Questa situazione di stallo mondiale demoralizza le persone. Io sono la prima che sta vivendo questo lockdown male rispetto all’ultima volta, in cui ero molto più positiva. Forse perché ho avuto il covid e non sono stata benissimo, nonostante potessi stare molto peggio. Mi ha presa fisicamente, sento poco controllo sul mio corpo, ma soprattutto psicologicamente e mentalmente. Se non mi vedete così presente è per via di quello, ma ci sto lavorando”.

Poi la confessione: “Sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci. Non bisogna avere paura invece. Bisogna darsi tregua, darsi il tempo di riprendere lentamente. Ci sentiremo tutti molto meglio”. (fonte INSTAGRAM)