Aurora Ramazzotti: “I miei fratellini? Mi piacerebbe che si fidanzassero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2016 - 11:47 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti: "I miei fratellini? Mi piacerebbe che si fidanzassero"

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, la diciannovenne figlia di Eros e Michelle Hunziker, si ritrova al centro di due famiglie, e in un’intervista al Corriere della Sera racconta di cosa significhi dividersi tra tutti questo parentame acquisito.

Aurora ha sempre dovuto dividersi mamma e papà col pubblico, e ora anche con i quattro fratelli: le piccole Celeste e Maria Sole (figlie della Hunziker e del nuovo marito Tomaso Trussardi) e i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

“Mi divertirò molto a leggere i gossip su di loro” ha detto Aurora, aggiungendo che Gabrio e Celeste, che hanno sei giorni di differenza, da grandi potrebbero innamorarsi: “Lo adorerei! Se si fidanzassero sarebbe ironico e divertente”.

Oltre alla famiglia, Aurora ha in testa la carriera: si sta costruendo una carriera televisiva partendo da X Factor. Ma non era la sua prima scelta:

“Al King’s College di Londra però hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe, ma credo nelle “sliding doors”: quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily”.