Aurora Ramazzotti morde orecchio a giovane misterioso FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2016 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti morde orecchio a giovane misterioso

Aurora Ramazzotti morde orecchio a giovane misterioso

ROMA – Aurora Ramazzotti morde l’orecchio a un giovane misterioso. Non passa quasi giorno senza che Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti, finisca sui siti web o sulla carta patinata dei settimanali di gossip. Questa volta a dedicarle un servizio è “Dipiù” che ha pizzicato Aurora mentre bacia o forse morde il lobo di un giovane misterioso.

Per la figlia di Ramazzotti, finire sui giornali di gossip è oramai un’abitudine. Solo qualche settimana fa era stata Novella 2000 ad immortalare la figlia di Eros mentre baciava un giovane misterioso in una delle discoteche più “in” di Milano.

A novembre dello scorso anno, invece, Dagospia e Novella 2000 scrissero che la giovane Aurora aveva perso la testa per Fabrizio Corona:

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv con il daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico. Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce bene l’ex re dei paparazzi sa bene che tutte le showgirl che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che anche Aurora ci sia cascata… facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto…

A settembre Dagospia sosteneva che la giovane Ramazzotti, appena 18 anni, avrebbe fatto visita a Corona alla comunità di Don Mazzi dove lui svolge i servizi sociali. Naturalmente non è detto che l’eventuale passione della ragazza sia ricambiata: Corona da qualche mese è fidanzato con Silvia Provvedi la gemella mora del duo Le Donatella. Ormai i due sono inseparabili…